Come sbiancare i denti a casa? Vediamo insieme i costi e i migliori prodotti da utilizzare per ottenere denti più bianchi senza dover necessariamente ricorrere al dentista
Come sbiancare i denti a casa in modo efficace e nel rispetto della salute del tuo sorriso? Oggi ci occuperemo dei costi e dei migliori prodotti da acquistare per effettuare lo sbiancamento domiciliare.
Nell’articolo precedente abbiamo parlato delle precauzioni da prendere per sbiancare i denti senza rovinare lo smalto, con importanti suggerimenti da seguire sia prima che dopo l’utilizzo di qualsiasi tipo di trattamento sbiancante.
Abbiamo anche detto che ottenere un sorriso più bianco a casa è possibile, basta affidarsi ai giusti prodotti e seguire alla lettera le istruzioni, i tempi di posa e la frequenza di applicazione degli stessi. Ma quale trattamento scegliere?
I migliori prodotti per sbiancare i denti a casa
Gli sbiancamenti domiciliari più efficaci, secondo l’opinione del nostro team che li ha testati, sono senz’altro i trattamenti sbiancanti con luce a led. Questo nuovo modo di rendere i denti bianchi a casa accomuna infatti sempre di più la tecnica domiciliare a quella professionale, utilizzata dal dentista. La lampada a led che i prodotti sbiancanti di nuova generazione hanno in dotazione, è simile a quella che puoi trovare in studio.
Per questo motivo gli sbiancanti con led stanno avendo tanto successo, ma non solo: la luce blu a led dimezza i tempi di posa classici, andando a potenziare l’azione dei vari gel sbiancanti. Così, permettono loro di funzionare più velocemente, con l’ulteriore vantaggio di permettere ai prodotti di stare per minor tempo a contatto con le gengive.
Il migliore kit sbiancante a led, tra quelli testati finora dal nostro team, è senza dubbio Just Pure Hut Kit Led. Un prodotto sicuro ed efficace al tempo stesso, che schiarisce di almeno 2 tonalità senza recare danni allo smalto.
Secondo classificato risulta essere il kit sbiancante con luce a led Briyte. Anch’esso un ottimo prodotto, che ci ha lasciato piuttosto soddisfatti in termini di risultato e facilità di utilizzo.
Sbiancamenti domiciliari: costi e dove acquistare
I kit con luce a led per sbiancare i denti a casa hanno un costo medio che va dalle 10,00 alle 80,00 euro, a seconda degli accessori e della quantità di prodotto contenuta nel kit, ma anche della marca.
Il kit sbiancante Teeth Whitening ha un costo che si aggira sui 25 euro e un rapporto qualità prezzo eccezionale. Se utilizzato con costanza, riesce a sbiancare i denti e a renderli molto più brillanti in 10 giorni di utilizzo.
Un altro sbiancante dentale domiciliare tra i più efficaci, è Whitesensation. Questo kit costa più degli altri ma è sicuramente quello che dona i risultati migliori, tra quelli testati dal nostro team.
Il prezzo di Briyte Kit con led si aggira invece sulle 80,00 euro. Anche in questo caso, perquesto mese è in corso una promozione e puoi acquistarlo al costo di 30,00 euro, in offerta prova.
In alternativa, puoi acquistare i kit per sbiancare i denti a casa nelle migliori Farmacie o Para-Farmacie.
E tu hai mai provato uno o più sbiancamenti domiciliari? Siamo curiosi di sapere se sei rimasto soddisfatto e se li riacquisteresti, oppure se hai consigli da dare ai nostri lettori su come sbiancare i denti a casa efficacemente e in sicurezza.