Vediamo insieme come si usa la penna sbiancante Teeth Whitening Pen. Il nostro team l’ha testata per te: ecco recensione e opinioni su questo trattamento domiciliare per sbiancare i denti
La penna sbiancante Teeth Whitening Pen ci ha incuriosito con un packaging accattivante, di un bel colore lilla, che conferisce al prodotto l’aspetto di un cosmetico di lusso. Quella che stiamo per presentarti, è, per l’appunto, la versione Lux di questo semplice trattamento per sbiancare i denti a casa.
Priva di perossido, la penna Teeth Whitening Pen è uno dei più veloci sistemi di sbiancamento dentale che puoi trovare sul mercato e, tra le penne sbiancanti, è quella che promette i risultati migliori. Comoda da trasportare ovunque, grazie alle dimensioni ridotte del contenitore, ti permetterà un utilizzo rapido e facile, ovunque ti trovi. Ma funziona davvero? Andiamo a scoprirlo insieme!
Penna sbiancante Teeth Whitening Pen: composizione
Composizione della penna sbiancante senza perossido Teeth Whitening Pen:
- acqua purificata (46,8%)
- glicerolo (25%)
- propilene glicolico (25%)
- withc azel (1%), altri (non perossidi)
Modo d’uso della penna sbiancanteTeeth Whitening Pen
La Penna Sbiancante Teeth Whitening vanta un utilizzo molto semplice. Basterà girare la base della penna, fino a che non uscirà dalla punta della confezione una goccia di gel sbiancante. Cercando di tenere le labbra lontane dai denti, applica il gel su quest’ultimi, passandovi sopra la penna per un tempo di circa 20 secondi.
Non preoccuparti se vedrai formarsi una specie di schiuma: sarà il segnale che il gel sbiancante contenuto nella penna sta attivando il principio attivo nel modo corretto. Non sciacquare, dato che l’effetto sbiancante del prodotto si protrae anche per qualche minuto dopo l’applicazione.
Evita di bere bibite gassate o di assumere sostanze che macchiano i denti, come fumo, tè, caffè o vino rosso per un paio d’ore. La penna sbiancante va utilizzata due volte al giorno per minimo una settimana, al termine della quale potrai sospenderne l’uso, per poi proseguirlo tranquillamente dopo qualche settimana.
Penna Sbiancante Teeth Whitening opinioni
Il nostro team con l’uso di questo prodotto sbiancante in penna, non ha riscontrato nessun problema di sensibilizzazione dentale. Dopo una settimana di uso costante dello sbiancamento domiciliare, i denti risultano davvero più brillanti, le macchie ridotte del 70%.
Se, in abbinamento al trattamento, viene sospesa o diminuita l’assunzione di fumo e caffè, i denti appaiono davvero più bianchi e luminosi di 3 tonalità, oltre che meno ingrigiti. Tra le penne sbiancanti testate dal nostro team, Teeth Whitening Pen è quella che ha riscosso maggiore gradimento, visto anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo.